Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Comunicazioni

Rubata la strumentazione per la ricerca all’ospedale di Padova

Bookmark and Share

Proprio mentre la ricerca pur osteggiata procede sulla scia dell'entusiasmo, succede l’imprevedibile e l’inaudito: all’ospedale di Padova nel laboratorio di Angiologia è stato rubato nella notte tra sabato e domenica l’EcoColorDoppler utilizzato dal Dott. Avruscio per diagnosticare la CCSVI e dare corpo alla sperimentazione del "Metodo Zamboni" nell'ambito del progetto Brave Dreams. I mass media hanno giustamente insinuato come, fin dal primo sopralluogo, il furto sia sembrato un furto commissionato, dal momento che i malviventi hanno rubato, a colpo sicuro, solo questa strumentazione lasciandone altre di valore molto più alto.
Triste e amaro l'umore del Presidente Sergio Dalla Verde e di tutta la Fondazione, sia per l'ennesimo intoppo alla strada della ricerca, sia perchè allo startup dell'ambulatorio di Padova la Fondazione SMuovilavita si dedica in modo ufficiale

> Leggi l’articolo del Corriere della Sera

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Comunicazioni Rubata la strumentazione per la ricerca all’ospedale di Padova