Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Comunicazioni

A maggio uno spettacolo benefico per finanziare un nuovo EcoColorDoppler

Bookmark and Share

Venerdì 24 maggio 2013, alle ore 20.45 presso il Teatro Verdi di Padova andrà in scena “La strada”, uno spettacolo di musica, danza e cabaret a cura di “Quelli della sanità e dintorni”.


L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza alla fondazione SMuovilavita per finanziare l'acquisto di un EcoColorDoppler che verrà donato alla Ulss 16 di Padova per la diagnosi e la cura della Ccsvi nei pazienti con Sclerosi Multipla. 


Presto daremo le indicazioni per l'acquisto dei biglietti, nel frattempo per qualsiasi informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Guarda il trailer dello spettacolo benefico "La strada" >

SM-video-lastrada

 

 

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Comunicazioni A maggio uno spettacolo benefico per finanziare un nuovo EcoColorDoppler