Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Eventi

Aperte le prenotazioni per lo spettacolo del 24 Maggio

Bookmark and Share

SM la stradaUna serata di divertimento può essere un’occasione per aiutare il prossimo, il modo migliore per unire l’arte alla solidarietà e l’impegno sociale. Venerdì 24 maggio 2013, alle ore 20.45, presso il Teatro Verdi di Padova, andrà in scena “La strada”, un esilarante spettacolo di musica, danza e cabaret a cura di “Quelli della sanità e dintorni”. 

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione SMuovilavita per finanziare l'acquisto di un EcoColorDoppler destinato alla Ulss 16 di Padova per la diagnosi e la cura dell’Insufficienza Venosa Cronica Cerebrospinale (CCSVI) nei pazienti con Sclerosi Multipla. 

Da oggi i biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Verdi, oppure potete facilmente prenotarli tramite la biglietteria on line del Teatro sul sito www.teatrostabileveneto.it

 

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Eventi Aperte le prenotazioni per lo spettacolo del 24 Maggio