Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Eventi

Appuntamento domenica 26, a Padova, per la Festa dei Popoli

Bookmark and Share

CCSVI-pdUltimo appuntamento di Maggio col punto informativo Ccsvi di Smuovilavita Padova, domenica 26 prossima, in Prato della Valle in occasione della Festa dei Popoli, dove saremo presenti tutta la giornata, ancora una volta a disposizione di quanti vorranno raggiungerci e parlare con noi.
Il mese di maggio ci ha visti molto impegnati sul fronte informativo con il banchetto ad Albignasego il 19 scorso al quale sono intervenuti molti pazienti ed amici. È stata una bella occasione per confrontarci, ritrovarci e conoscere molti nuovi pazienti. Ricordiamo poi l'imminente spettacolo La Strada di venerdì 24 prossimo al Teatro Verdi per raccogliere fondi da destinare al riacquisto dell'eco color doppler rubato e qualora fosse la ULSS 16 a farlo, i soldi raccolti saranno destinati al San Antonio per progetti esclusivamente riguardanti la Ccsvi che sono già "in cantiere".

Questo mese di maggio, con tre appuntamenti importanti, vuol significare a tutti che ci siamo e che non siamo disposti a fare alcun passo indietro.

Paolo Destro
Romina Finesso
Smuovilavita Padova

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Eventi Appuntamento domenica 26, a Padova, per la Festa dei Popoli