Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Eventi

Arzignano accoglie SMuovilavita

Bookmark and Share

Si spengono le luci nella sala gremita, restano soltanto le parole della scrittrice Stefania Calledda, lette dalle bravissime Silvia Boeche e Chiara Boldrini, la musica e le immagini proiettate sullo schermo da Matteo Pisanu. È un momento di afflato solidale, di condivisione, il tempo si ferma e siamo tutti pronti ad immergerci nella dimensione letteraria.
Poi di nuovo luce, le parole dell'assessore ai servizi sociali Alessia Bevilacqua e quelle del Presidente Sergio Dalla Verde ci riportano alla realtà. L'impegno di SMuovilavita si sgrana come un rosario di tante iniziative, finanziamenti, presenza attiva sul territorio.
È un abbraccio affettuoso quello della comunità arzignanese. Ecco perché la Fondazione, ancora una volta, ringrazia coloro che hanno mostrato il loro sostegno e la loro generosità, dall'Amministrazione comunale, passando per gli artisti intervenuti, fino al numeroso pubblico.

Alcuni momenti della serata

Nelle foto sono riconoscibili:
Alessia Bevilacqua, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Arzignano
il moderatore della serata, Alberto della Rovere
e Sergio Dalla Verde. Presidente della Fondazione SMuovilavita

 

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Eventi Arzignano accoglie SMuovilavita