Fondazione SMuovilavita

Fondazione SMuovilavita

Eventi

Presentato il DVD de "La Strada"

Bookmark and Share

La Strada - serata presentazione DVD

In una splendida serata di metà aprile la Fondazione SMuovilavita è stata protagonista della presentazione del Dvd dello spettacolo "La Strada" andato in scena l'anno scorso il cui l'intero generoso incasso è andato in beneficenza a favore della Fondazione per sostenere il progetto Ccsvi del Dottor Avruscio presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. L'occasione è servita per ringraziare "Quelli della Sanità e dintorni" per aver dato vita ad uno spettacolo di qualità professionale.

Durante la serata, mentre scorrevano in un megaschermo le immagini dello spettacolo, sono intervenuti, tra gli altri, il Dott Urbano Brazzale Direttore Generale Ulss16, il Dott Gianluigi Scannapieco Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Padova, l’ ing Paolo De Nardi direttore della ingegneria clinica e informatica dell'azienda ospedaliera di Padova e ulss 16, il Dott Leonardo Padrin preidente della V commissione sanita' Regione Veneto, Beppe Gioia caporedattore tg veneto di Rai 3 e Maria Elena Teatini giudice di Venezia. Un messaggio di ringraziamento è stato comunicato a tutti i presenti da parte della Fondazione da Paolo Destro che ha espresso la speranza di poter ancora collaborare in futuro con “Quelli della Sanità e dintorni”.

La Strada - serata presentazione DVD

Chi siamo

La Fondazione "SMuovilavita - Onlus" è nata con l'obiettivo di favorire la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nella provincia di Vicenza a favore dei malati di sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce circa una persona su mille.

Sei qui: Home Notizie Leggi le News Eventi Presentato il DVD de "La Strada"